Gara terminata anzitempo a causa di un contatto per Marco Cassarà nella 3 ore di Monza del Campionato Italiano GT Endurance

Ciao a tutti,

appena terminato il weekend di Monza. Temperature molto calde per tutti e tre i giorni. Le qualifiche sono state un po’ compromesse fin dallo start, purtroppo abbiamo preso una bandiera rossa appena usciti dai box che ha condizionato un po’ la partenza.

In griglia siamo comunque partiti undicesimi assoluti, cercando di risalire di qualche posizione fin dal primo stint, ma con i pit stop cove qualcuno si è fermato sotto safety car e qualcuno no, abbiamo perso qualche posizione di quelle guadagnate.


Leggi anche: ACI Racing Weekend | VSR vince nel GT Italiano, Prema si divide le gare di F4 a Monza


Il weekend tra l’altro è terminato anzitempo per colpa mia, dato che ho toccato una Ferrari doppiata in prima variante. La vettura era abbastanza lenta a centro curva, ho dato una botta abbastanza forte con l’anteriore che ha causato la rottura del radiatore costringendoci al ritiro.

Mi dispiace perché non abbiamo così concluso la gara, nonostante non fossimo nelle posizioni di podio, ma fermarsi anzitempo e non fare chilometri non va mai bene.

Ora siamo già concentrati sul Mugello, dove ci sarà la seconda gara stagionale del GT Italiano Sprint e cercheremo di recuperare quanto non fatto a Monza.

Un saluto e a presto,

Marco

Segui Monzainpista sui canali social FacebookInstagram e Youtube.