Gabriel Bortoleto si racconta  a Monzainpista

Gabriel Bortoleto si racconta a Monzainpista

17/10/2020 Off di Redazione

Il brasiliano Gabriel Bortoleto, in forza al Team Prema nel campionato di F4, giunge a Monza per il quinto round stagionale forte di 2 vittorie su 3 gare al Mugello.

MiP: Ciao Gabriel, come sta andando questa stagione?

GB: La stagione sta andando bene, non abbiamo iniziato benissimo, ma al Mugello abbiamo fatto 3 podi e 2 pole position, quindi speriamo di fare bene anche qui a Monza, una pista che mi piace e dove possiamo salire anche qui sul podio e puntare alla vittoria.

MiP: Monza con temperature basse ed autunnali, cosa può cambiare?

GB: La temperatura delle gomme sarà difficile mantenerle, cosa importante per fare le grandi frenate qui a Monza, ma scaldandole bene possiamo fare sicuramente fare delle buone gare.

MiP: Hai ricordi particolari legati a Monza?

GB: Una pista storica, mi fa piacere venire qui e guidare perchè dopo averla vista nei filmati storici essere qui mi rende contentissimo.

MiP: Come ti trovi nel Team Prema?

GB: E’ il miglior team, sono contentissimo di essere qui, hanno sempre tutto a posto e i materiali migliori, speriamo di fare bene con loro. Tra i compagni c’è molto affiatamento, veniamo tutti dal kart, ci conosciamo già dagli scorsi anni, siamo tutti bravi e siamo molto affiatati e con una buona macchina riusciamo a stare davanti a tutti.

MiP: Grazie mille

@ RIPRODUZIONE RISERVATA