Torna anche per questa stagione 2023 “Cairoli on track”, l’appuntamento con Matteo Cairoli, factory driver Porsche

Tornato dalla doppia trasferta asiatica in preparazione della stagione 2023, il driver Porsche Matteo Cairoli anche quest’anno commenterà le sue gare e scriverà ai suoi fan e amici attraverso monzainpista.

Ciao amici,

eccomi qui con voi anche in questa stagione.

Sono appena tornato dalla doppia trasferta asiatica…il risultato direi un 50 – 50 per me, potevamo fare molto di più, ma purtroppo non avevamo il passo delle BMW sia in termini di performance che di equipaggio.

Eravamo un pò svantaggiati, al via c’erano dei “fake bronze” (piloti iscritti come bronze, ma dal valore più alto NdR) che giravano più forte dei piloti gold in certi equipaggi e onesto mi sembra un bel pò strano! QUesto è quello che è successo, quindi va bene così!


Leggi anche: Autodromo Nazionale Monza – La situazione lavori ai sottopassi dalle parole di Angelo Sticchi Damiani


In gara 1 a Dubai e in gara 2 ad Abu Dhabi abbiamo espresso tutto il nostro potenziale, mentre le due gare centrali, la seconda a Dubai e la prima ad Abu Dhabi sono state un pò più problematiche.

Gara 2 di Dubai il mio gentleman driver si è toccato con un prototipo, mentre la successiva gara siamo stati sfortunati con la bandiera rossa che ci ha penalizzato.

Direi che nonostante questo, la doppia trasferta è stata una buona preparazione per la stagione e l’importante è che adesso si inizia con tutto il resto.

Come forse sapete in questa stagione correrò con le Porsche di Iron Lynx, avventura nuova nella quale ripongo molte aspettative.

Come sempre vi terrò aggiornati dopo ogni weekend di gara,

spero di incontrarvi nei paddock!

Matteo

Segui Monzainpista sui canali social FacebookInstagram e Youtube.