Torna l’appuntamento con la rubrica di Matteo Cairoli, pilota Porsche che nello scorso weekend è salito di nuovo sul podio e lo ha fatto nella gara di casa del WEC, la 6 ore di Monza

Ciao a tutti,

ho appena finito la 6 ore di Monza del campionato WEC che ho disputato con la Porsche del Team Project 1 insieme ai miei compagni Mikkel Pedersen e Nicolas Leutwiler.

Come sapete quest’anno non sta andando benissimo, il mio lo sto facendo, ma un sacco di sfortune e problemi hanno compromesso sempre dei buoni risultati in gara che si potevano benissimo ottenere!

Qui a Monza speravo onestamente di fare bene, gara di casa e un buon risultato serviva al morale…


Leggi anche: In pista con Fede – Doppio weekend consecutivo in F3 con Jenzer per Federico Malvestiti


Per fortuna è arrivato, siamo arrivati terzi al termine della 6 ore, tutto il weekend è andato bene e ho rivisto il podio dopo tanto tempo!

Devo dire che forse avremmo potuto raccogliere anche qualcosa di più, serve forse un miglioramento generale per fare ancora meglio, ma per il momento mi porto a casa questo podio e sono contento!

Adesso tempo di cambiare campionato e andare a correre la 24 ore del Spa, tracciato dove quest’anno ho già corso nel WEC e non è andata benissimo, speriamo questa volta di continuare quello che di buono è arrivato da Monza!

Ci sentiamo,

Matteo

Segui Monzainpista sui canali social FacebookInstagram e Youtube.