Da alcuni giorni la Regione Lombardia ha riproposto anche per il 2020 l’ iniziativa “diplomati in Pista”, le cui iscrizioni saranno aperte dall’ 1 al 15 settembre e saranno riservate a tutti i neolaureati.

Di seguito il comunicato ufficiale della Regione:

L’Assessorato allo Sport e Giovani, grazie alla proficua collaborazione con l’Autodromo di Monza, conferma la terza edizione di “Diplomati in Pista”, iniziativa con la quale verranno premiati i neodiplomati lombardi meritevoli.

Quest’anno, dal 4 al 6 settembre, il Gran Premio di Italia si svolgerà a porte chiuse. I neodiplomati potranno  comunque assistere alla tappa italiana dell’International GT Open, che, dopo aver celebrato nel 2019 la sua 200esima gara, correrà nel 2020 la sua 15° stagione, affermandosi come una delle migliori piattaforme di corsa pro-am in Europa.

Saranno infatti messi a disposizione 150 ingressi gratuiti, per assistere dalle sale che si affacciano sul rettilineo di partenza e di arrivo del circuito monzese – nel rispetto delle norme anti covid – alle prove e alla gara International GT OPEN che si terranno venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 settembre.