Torna anche quest’anno la rassegna “Biassono GP”

Torna anche quest’anno la rassegna “Biassono GP”

02/09/2020 Off di Redazione

Nonostante il Gran Premio d’Italia di Formula 1 a Monza a porte chiuse e con tutti i comuni nei pressi dell’Autodromo che non organizzeranno alcuna iniziativa, il Comune di Biassono si vuole differenziare da tutti e, seppur in forma ridotta, la giunta ha deciso di organizzare anche per quest’anno la kermesse “Biassono GP”.

La mmanifestazione si svolgerà nei giorni di sabato 5 e domenica 6 Settembre in piazza Italia dove sarà allestita un’area espositiva con un simulatore di guida, una pista di mini quad, un’esposizione di Vespa grazie al Vespa Club di Agrate Brianza, una mostra di auto storiche di Claudio Arrigoni e una di moto del Motoclub «Fabrizio Pirovano» di Biassono.

L’associazione Amici dell’Autodromo invece sotto i portici esporrà gli scatti del concorso fotografico 2019, la cui premiazione avverrà nella serata di sabato, e una mostra dedicata al campione monzese Tino Brambilla, recentemente scomparso.

Nella giornata di domenica, con ingresso massimo di 150 persone solamente previa registrazione all’indirizzo email sport@biassono.org entro mezzogiorno di venerdì , sarà possibile vedere su un maxischermo il Gran Premio d’Italia di Formula 1 2020.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA