Si tratta di Josh Mcerlean il primo nome annunciato dagli organizzatori per il Monza Rally Show 2019; il pilota ventenne irlandese, alla sua prima esperienza in un evento del genere, reduce dalla vittoria nel campionato Junior British Rally Championship con una gara di anticipo alla guida di una Peugeot 208 R2, sarà al via della competizione monzese su una Hiunday i20 R5 preparata dal team italiano Promo Racing Team, già protagonista con alcune wrc nelle edizioni passate del Rally monzese.

” Questa è semplicemente un’opportunità straordinaria e non posso ringraziare abbastanza tutti quelli che mi circondano per averlo realizzato “, ha affermato McErlean. “Il Monza Rally Show è solo uno di quegli eventi da non perdere e la possibilità di competere su un evento europeo di così alto profilo al volante di una Hyundai i20 R5 è davvero strabiliante. Sarà una bellissima esperienza e voglio provare quanti più eventi possibile. Tutto ciò aiuterà la mia carriera in futuro e questo, ovviamente, è il mio obiettivo principale in questo momento. ”

“Certo, Monza è un evento molto diverso dal Wales Rally GB, ma è altrettanto competitivo e il pubblico è folle. Sarà un vero onore partecipare a un evento così prestigioso e rappresentare il Motorsport Irlandese e portare la bandiera del mio paese sull’auto. Speriamo di poter fare una buona corsa e goderci l’i20 nel fine settimana, non vedo l’ora di vedere come andrà. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *