Torna la 6 ruote di Speranza UILDM

Torna la 6 ruote di Speranza UILDM

30/10/2019 0 di Redazione

Torna venerdì 1 novembre l’appuntamento con la 6 ruote di speranza organizzato dalla UILDM, Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare – sezione di Monza.

L’evento ha lo scopo di offrire ai disabili la possibilità di trascorrere una giornata indimenticabile a bordo di supercar e auto storiche sul circuito monzese a ingresso gratuito con la sola registrazione per i giri di pista sul sito www.6rds.it.

Alla manifestazione saranno presenti diverse associazioni ONLUS e forze dell’ordine che porteranno in pista e nel paddock i loro mezzi, mentre per i giri sulle auto sportive 3 sono i turni previsti, dalle 9 alle 11.45 e dalle 14.30 alle 17.30 con vetture GT, mentre dalle 11.45 alle 13 con vetture storiche.

Nel paddock B, verrà inoltre allestito un percorso artificiale per fuoristrada, oltre all’ esposizione di camion dei Vigili del Fuoco e gokart biposto.

A chiudere le iniziative anche un torneo triangolare di hockey in carrozzina in ricordo di Leo Baldinu, mentre per tutti i bambini e ragazzi dai 3 ai 12 anni sarà possibile partecipare a dei laboratori di educazione stradale a cura dell’Infopoint del circuito alle ore 11. 00, 14.00 e 16.00.