Ultimo appuntamento stagionale a Monza per la Top Gear GT Cup domenica 6 Ottobre, evento promosso e patrocinato da QuattroruoteTopGear Pirelli che permette a tutti gli appassionati e possessori di auto sportive, di partecipare a raduni, expo e manifestazioni in pista.

Dopo gli appuntamenti di Vallelunga di Maggio e Modena a Giugno, come tappa di chiusura è stato scelto proprio l’Autodromo di Monza, dove, a partire dalle ore 9.00 i visitatori avranno la possibilità di partecipare con le proprie auto ad una giornata automobilistica all’insegna della passione e adrenalina in uno degli autodromi più importanti al mondo.

Nel paddock per tutti gli spettatori sarà possibile ammirare alcuni modelli di Pagani Zonda e la hypercar elettrica italiana Frangivento Asfanè Diecidieci, mentre sarà possibile testare su strada alcune vetture di KiaHyundaiToyotaLexusJaguar e Land Rover.

Momento clou dell’evento sarà la possibilità, per chi possiede vetture stradali con potenza superiore a 400 cavalli oppure vetture stradali molto leggere con potenza superiore a 300 cavalli (Radical e Lotus Exige 350), di scendere sul tracciato brianzoli e cimentarsi in sessioni a loro dedicate chiamate Master400.

All’evento è stato invitato anche il BMW Serie 1 Club Italia, nel quale tutti gli iscritti al Club che hanno aderito all’invito potranno partecipare in pista con le proprie BMW agli eventi organizzati e avranno un’area espositiva riservata nel paddock.

Per concludere ci saranno anche a disposizione dei simulatori guida Sim Rig II per cimentarsi in un torneo Assetto Corsa messo a disposizione da Sparco, mentre i più piccoli potranno provare auto in miniatura e piste telecomandate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *