Tutto pronto a Monza per l’edizione 2024 dello Special Rally Circuit by Vedovati Corse, in programma nel weekend

Lo Special Rally Circuit by Vedovati Corse in programma a Monza è giunto alla settima edizione. Sabato 16 novembre sono in programma le verifiche sportive e lo shakedown, facoltativo, dalle 14.00 alle 17.00.

Domenica 17 le quattro prove speciali, per il Rally Circuit che da anni è chiamato il “Monzino” perché considerato un antipasto del Rally di Monza, che storicamente chiude la stagione dell’Autodromo a dicembre.

Sono due le prove speciali che gli equipaggi affronteranno domenica, la “Vedovati” di 23,780 Km a partire dalle 8:38 e alle 13:36 per i secondo passaggio. La prova “Special Vedovati” di 19,620 Km sarà in programma alle 11:09 e 16:07.

Il Rally si svolgerà su un totale di 89,170 Km dei quali 86,8 Km di prove speciali.

Il programma completo è consultabile sul sito ufficiale dell’organizzatore: Programma completo Special Rally Circuit


Leggi anche: Rally Legend 2024 – Fourmaux, Romagna e Brusori sono i vincitori


Elenco iscritti

Sono novanta le vetture iscritte all’ottava edizione dello Special Rally Circuit by Vedovati Corse. Tra queste troviamo quella di Stefano Zambon, vincitore lo scorso anno con la Citroen C3 WRC Plus e pronto a bissare il successo nell’edizione 2024. A dar del filo da torcere a Zamboin ci sarà Guido Zanazio, anch’egli su C3 di Gino Auto. Nel lotto dei aprtenti figurano anche i nomi di Andrea Crugnola, Piero Longhi, Simone Miele, Giuseppe “Giò” Dipalma e Sara Carra che però per l’occasione non guideranno le vetture da rally, ma faranno da navigatori.

L’ingresso è gratuito sia per sabato che per domenica, con parcheggio a pagamento dall’ingresso di Vedano.

Segui Monzainpista sui canali social FacebookInstagram e Youtube.