Torna l’appuntamento con Matteo Cressoni dopo la gara finale della stagione WEC 2023

Ciao a tutti,

ho appena concluso la gara finale della stagione WEC e purtroppo non è andata benissimo.

Non siamo riusciti a finire la gara, il mio compagno Schiavoni ha avuto un malore, quindi il primo stint ho dovuto guidare io.

Durante la gara ho provato ad andare avanti il più possibile per chiaramente tenere lui alla fine nel caso si sentisse meglio e in grado di guidare.

A due ore e mezzo dalla fine della gara abbiamo però dovuto ritirare la macchina, ci trovavamo primi con un giro di vantaggio su tutti! Sono partito ultimo, dopo 5 o 6 giri avevo già conquistato la testa, superando le Dames che andavano fortissimo. Con il proseguire dei giri abbiamo doppiato tutti, quindi un giro a tutti!


Leggi anche: SPECIAL RALLY CIRCUIT VEDOVATI – Tutto pronto a Monza per la settima edizione


Chiaramente il tutto senza aver messo il pilota bronze, che stavamo tenendo per le ultime due ore e mezza, però purtroppo non si è sentito bene…peccato, è andata così!

Ora la stagione in pista con la velocità è terminata, ma se volete passate a trovarmi a Monza questo weekend, dove torno a partecipare allo Special Rally Circuit organizzato da Vedovati, occasione per divertirsi e incontrare amici e tifosi!

IL CREX

Segui Monzainpista sui canali social FacebookInstagram e Youtube.