Torna l’appuntamento con Matteo Cairoli, di ritorno dalla sfortunata 24 ore di Dubai e alla vigilia di Daytona.

Ciao ragazzi,

Sono Matteo Cairoli, pilota factory driver di Porsche, sono appena tornato dalla 24 ore di Dubai, gara inaugurale per la stagione Endurance. Come forse saprete la gara non è andata benissimo, ho preso il volante dal mio compagno nelle prime ore rimanendo sempre attorno alla sesta posizione.

Purtroppo al rientro dopo un pit stop è successo tutto all’improvviso, mi sono ritrovato nel posto sbagliato al momento sbagliato! Un concorrente con una KTM davanti a me, prima ha battagliato con una Mercedes evitando per poco il contatto, finendo poi fuori pista.

Purtroppo dopo che è rientrato in pista, all’ultimo quando lo stavo per passare si è girato, ha attraversato tutto il tracciato, tagliandomi la strada e non ho potuto evitarlo!

Non ho avuto il tempo di reagire e gara finita per noi dopo poco più di 6 ore!

Adesso mi trovo a Daytona per la 24 ore, gara molto competitiva con tutti piloti professionisti e molte vetture al via, ci sarà sicuramente da divertirsi e sarà una gara molto tosta!


Leggi anche WRC 2022 – Mario Isola pilota Pirelli a Montecarlo


Per quanto riguarda invece la stagione, con molta probabilità mi rivedrete ancora con Porsche nei maggiori campionati endurance europei e mondiali, appena potrò darvi l’ufficialità sarete i primi a saperlo!

Fidatevi che mi vedrete spesso in pista e spero sul podio!

Ci sentiamo dopo Daytona, speriamo vada meglio di Dubai…

Ciao ragazzi,

Matteo

Segui Monzainpista sui canali social FacebookInstagram e Youtube.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA