Ciaoragazzi,

come state? Dopo un mesetto torno a scrivervi, dato che posso finalmente darvi notizie ufficiali per la mia stagione!

Prima di tutto è arrivato giovedì l’annuncio che sarò ancora al volante della Porsche con in Team Dinamic Motorsport per il secondo anno di fila nel Gt World Challenge Europe, con la novità Kalus Bachler come new entry, mentre ritroverò di nuovo Christian Engelhart con il quale mi sono trovato molto bene la scorsa stagione.

Ovviamente la speranza è quella di migliorare il risultato dello scorso anno, dove all’esordio come team PRO abbiamo fatto subito bene, ma ovviamente non ci accontentiamo e vogliamo fare meglio, con un pacchetto molto buono per il campionato, sempre sperando non ci siano imprevisti, sia di Covid che di gare.

Oltre a questa esperienza posso anche comunicare l’ufficialità della 24h del Nurburgring con l’ufficiale Manthey Racing, insieme a Michel Christensen, Kevin Estre e Lars Kern, sono davvero molto molto contento di questa cosa!

Questi sono i miei programmi 2021, anche se ho ancora in serbo una novità che non posso ancora svelare, ragazzi vi devo far aspettare un paio di settimane, poi saprete tutto! 😉

Un saluto e a presto,

Matteo Cairoli

@ RIPRODUZIONE RISERVATA