È ormai tutto pronto per l’edizione 2020 della Monza Half Marathon che si svolgerà questo weekend all’autodromo nazionale di monza.

L’autodromo di Monza è il palcoscenico della Ganten Monza21 Half Marathon, evento che vuole ridare il via alle competizioni e farti tornare in pista con il circuito multisportivo di gare FollowYourPassion. Un’occasione unica per vivere a tutta velocità la propria passione per la corsa sulla pista del Autodromo Nazionale Monza.

GARA

L’edizione 17 della Ganten Monza21 Half Marathon sarà un’edizione speciale. Un appuntamento per ripartire insieme in sicurezza e tornare a vivere lo sport con passione e divertimento. Per questa Special Edition il numero dei partecipanti sarà contingentato.
Le gare di running previste sono: sabato 12 settembre la 10km, competitiva e non, sullo stesso tracciato dell’edizione precedente e la 5km non competitiva su giro unico della pista.
Domenica 13 settembre la 21km competitiva e non competitiva.

SEI MEDICO O INFERMIERE? L’ISCRIZIONE È GRATUITA

FollowYourPassion vuole dire un grazie di cuore a tutti i medici, infermieri e operatori sanitari che in questi mesi di emergenza hanno dato il massimo per affrontare la pandemia che ha travolto il nostro Paese. Una sfida che non è ancora terminata, ma che ha dimostrato il grande valore umano e professionale di tutte le persone coinvolte in prima linea.

Se sei medico o infermiere scegli la gara di Monza che preferisci tra quelle in programma; l’iscrizione è gratuita. Un segno di gratitudine per il lavoro svolto da parte di FollowYourPassion.
Ti basterà mandare una mail a info@followyourpassion.it