Mikkelsen e Sordo tornano al Monza Rally Show

Mikkelsen e Sordo tornano al Monza Rally Show

19/11/2019 0 di Redazione

Sono gli ufficiali di Hyundai Shell Mobis World Rally Team le punte di diamante degli iscritti al Monza Rally Show 2019.

In attesa di ulteriori conferme, tornano sul tracciato monzese Dani Sordo, già partecipante alla kermesse monzese nel 2010, 2011, 2013 e 2016, vincendo le edizioni 2011 e 2013, e Andreas Mikkelsen che partecipano nel 2017 condividendo la vettura con Neville, dividendosi le prove speciali, ma che quest’ anno avrà a disposizione una Hiunday i20 personale.

” Sono alla mia quinta partenza al Monza Rally Show, ma quest’anno sarà speciale perché guiderò una Hyundai i20 R5 e non sono mai stato a Monza con una R5; per me sarà un weekend di festa con la squadra, ma cercheremo di vincere ovviamente, anche se quello di Monza è sempre stato un evento molto ludico a conclusione di stagione” queste le parole di Sordo dopo l’annuncio della sua partecipazione.

” Al Monza Rally Show guiderò per la prima volta in gara una Hyundai i20 R5, il rally monzese è sempre un fine settimana divertente e di relax. Ho partecipato due anni fa condividendo un’auto con Thierry Neuville, ma quest’anno, con un normale navigatore, potrò concentrarmi su me stesso e mostrare di cosa è capace la vettura” gli fa eco Mikkelsen.

Appuntamento fissato per venerdì 6 alle 13.30 quando scatterà in corsiabox la parata di tutte le vetture e subito dopo la prima prova speciale del week end, senza dimenticare il gustoso antipasto di mercoledì 4 Dicembre quando ci saranno i test privati.