Marco Cassarà nonostante alcune difficoltà iniziali si aggiudica gara 2 del Campionato Italiano GT Sprint al Mugello insieme a Vittorio Viglietti
Ciao,
eccomi di ritorno dal Mugello dove ho corso le due gare del Campionato Italiano GT Sprint con l’Audi di Tresor.
Un weekend direi buono per noi, non avevamo un BoP favorevole e in più in gara 1 avevamo da scontare una penalità di 22 secondi e questo ci ha reso la gara difficile.
Le qualifiche non erano nemmeno andate bene a causa di traffico e diverse bandiere rosse, cosa che non ci ha permesso di fare buoni giri nè con me e nemmeno con il mio compagno Vittorio.
Leggi anche: Campionato Italiano GT endurance – Prova sfortunata a Monza per Marco Cassarà
Alla fine gara 1 nonostante tutto siamo riusciti a chiudere in quarta posizione con un gap non troppo elevato dal podio.
In gara 2 invece sia io che il mio compagno abbiamo fatto due ottimi stint e siamo risuciti a recuperare delle posizioni di vertice e siamo riusciti a vincere!
Ora ci giochiamo tutto nell’ultimo appuntamento di Monza, dove arriveremo con quasi tutti gli equipaggi appaiati nel punteggio e sarà un gara bel fine settimana di gara, dove tutti si giocheranno la speranza di vincere il campionato.
Arriveremo a Monza tutti allo stesso livello e noi cercheremo di fare il nostro meglio. Ci dispiace perché con Vittorio non abbiamo fatto la prima gara insieme a Imola, altrimenti avremmo potuto fare bene anche lì, però le gare sono così e va bene.
Occhi puntati su Monza, ci riposiamo durante l’estate, in attesa di Imola con la gara endurance, in modo da fare ancora un bel po’ di chilometri con la macchina e speriamo di divertirci.
A presto e buone vacanze a tutti!
Marco
Segui Monzainpista sui canali social Facebook, Instagram e Youtube.