Al termine della due giorni di test Kateyama a Monza riservati alle vetture GT i più veloci sono stati i team AF Corse e Motopark.
Sabato 11 e domenica 12 ottobre si sono svolti a Monza due giorni di test riservati a vetture GT organizzati da Kateyama. Tra i team protagonisti AF Corse e Motopark, che hanno fatto segnare i migliori crono del fine settimana.
Per quanto riguarda AF Corse, la vettura #51 è risultata essere la più veloce dei due giorni. Alla guida si sono alternati Lorenzo Ferrari e Mahaveer Raghunathan, che rivedremo a Monza nel weekend del 26 ottobre nell’ultima prova del Campionato Italiano GT Sprint.
Per quanto riguarda Motopark, Levente Revesz e Maximilian Goetz sono scesi in pista sulla Mercedes AMG #11 che rivedremo in gara nel GT Open del 19 ottobre.
Leggi anche: Test Kateyama – Conclusa la due giorni di Monza con più di 50 monoposto in pista
Nella due giorni si sono alternate in pista 24 vetture suddivise tra GT3 che vedremo nelle ultime prove 2025 di Monza del GT open e del GT Italiano Sprint e Porsche Carrera Cup, tra i quali le vetture di Raptor Engineering e Centri Porsche Ticino.
I prossimi appuntamenti a Monza con Kateyama sono fissati per il 28 e 29 ottobre e 2 e 3 novembre per una doppia sessione di test riservati a vetture formula.
Segui Monzainpista sui canali social Facebook, Instagram e Youtube