Dopo una buona qualifica, Marco Cassarà è costretto al ritiro all’esordio nel GT Italiano endurance con Tresor Attempto a Misano
Ciao,
la prima gara del Campionato Italiano GT Endurance di Misano è andata male. Le qualifiche bene perché abbiamo fatto il secondo tempo di ProAM e quinto assoluto. Devo dire che avevamo un buon ritmo nonostante io non avessi mai provato la macchina prima di venerdì.
Purtroppo in gara nei primi 10 minuti il mio compagno Alberto Pisani ha avuto un contatto con una Ferrari che ha danneggiato tutta la parte anteriore sinistra della vettura. La macchina così è diventata inguidabile. Abbiamo comunque provato a proseguire la gara, ma si faticava davvero tanto a rimanere in pista.
Leggi anche: Campionato Italiano GT – Marco Cassarà in Audi con Tresor Attempto sia in Sprint che in Endurance
Nell’ultima mezz’ora abbiamo anche avuto un problema elettrico sulla macchina che ci ha costretti a fermarci del tutto. La prima gara così l’abbiamo accantonata.
Ci rifaremo alla prossima e adesso ci concentriamo sulla prima tappa del GT Italiano Sprint a Vallelunga dal 22 maggio, focus tutto lì, sulla mia gara di casa.
Grazie e alla prossima,
Marco
Segui Monzainpista sui canali social Facebook, Instagram e Youtube.