Lo scorso weekend Fede Malvestiti è tornato in pista con i Kart nella tappa di Lonato della ROK Cup Italia.

Ciao ragazzi,

come forse saprete lo scorso weekend sono tornato al mio vecchio amore, il Kart!

Ho preso parte alla ROK Cup Italia al South Garda Karting di Lonato nella finale internazionale della Easykart. Erano 3 anni che non tornavo sui kart ed è stato davvero bello e divertente!

E’ andata bene, anche il mio team si era fermato dall’ultima volta che ho corso con loro, siamo tornati insieme e ci siamo divertiti. Ovviamente il materiale era standard, appena uscito dalla fabbrica, ma come risultato finale sono arrivato quarto e sono soddisfatto!

In qualifica nella manche 1 ho finito nono, ma a causa di una penalità sono risultato quattordicesimo. Nella seconda manche, partendo quattordicesimo sono risalito fino alla nona posizione di nuovo. Con la somma delle penalità in prefinale sono partito decimo e ho chiuso quinto, poi come già detto in finale quarto. Un ottimo risultato, l’obiettivo era divertirsi e tutti ci siamo riusciti!

Forse tra 2 settimane farò la winter trophy sempre di questo campionato sul circuito di Franciacorta e va benissimo così!

Ora mi attende Monza, l’ultimo round della Carrera Cup Italia, speriamo di cogliere dei risultati positivi, dopo le delusioni delle ultime uscite!

Vi aspetto nel Tempio della Velocità domenica ad ingresso gratuito!

Fede

Leggi anche In pista con Fede – Porsche Festival 2021

Segui Monzainpista sui canali social FacebookInstagram e Youtube.